Post by rhythgersreaserme on Feb 28, 2022 13:25:23 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Modern Warplanes: PvP Warfare ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Modern Warplanes: PvP Warfare IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ Modern Warplanes: PvP Warfare 2022 version ▞▞▞
Gli annunci mi costringono a chiudere il gioco. Ho avuto una grande esperienza con questo gioco. Ma la maggior parte delle volte gli annunci vengono riprodotti prima di una battaglia. Anche dopo, il che fa chiudere il gioco e mi porta a perdere molte valute e tempo. Sarebbe meglio se gli annunci venissero riprodotti altrove tranne che dopo una partita.
Bike Hop: Crazy BMX Bike Jump Arcade nnuq
Va bene
Pro: Simulazione di volo buona. Grafica bella. Insomma è Fatto bene.
Bel gioco...ma perché mi si installa in qualche lingua strana asiatica?
grazie mille, mi fa piacere che rispondi alle critiche. Grazie al vostro consiglio ho capito meglio l'app... vi meritate il 5⭐ grazie ancora
Brutto brutto brutto
Non riesco a rallentare i miei progressi di gioco e ricominciare da capo. Ho provato a cancellare da google giochi. Ho eseguito la disinstallazione/reinstallazione e gli stessi piani e punteggio. Allora dimmi come posso ricominciare da capo? Non è che non mi piacesse il gioco. Volevo solo provare una strategia diversa.
Modern Warplanes: PvP Warfare แอ็กชัน crse
Cose da incapace... Non funziona...aereo con comandi vincolati. Tra velocità e cambio direzione...
Senza opzioni per cambiare invertito o qualsiasi altra cosa per quella materia. Questa è stata una disinstallazione facile e veloce. L'ho sfruttato. Non c'era opzione. Ed era tutto in una lingua straniera che non leggo né parlo. AMD che nasconderebbe le proprie impostazioni per i controlli nella chat mondiale. Rende la tua affermazione ancora più sospetta.
E belissi
Il gioco è buono Ho giocato a questo gioco 2 o 3 anni fa ed era meglio allora. Il gameplay è molto lento e sto giocando in modalità grafica veloce. Modifica: questo ritardo è solo nelle normali partite di morte, non è in modalità sopravvivenza. Da quello che posso ricordare c'era uno sfondo di hangar, per favore riportalo indietro e per favore aggiungi anche gli aerei Dassault Mirage e aggiungi anche più modalità di gioco come una modalità Battle Royale a 50 giocatori e puoi anche rendere questo gioco disponibile su Steam Store per PC Giocatori?
Buon gioco ma aggiungi la possibilità di fare acrobazie come volare a testa in giù.
Il gioco è fatto davvero bene ma non da alcuni aspetti
Modern Warplanes: PvP Warfare მძაფრსიუჟეტიანი gwtv
I missili in arrivo che sono stati schivati nascondendosi dietro gli edifici, alcuni di loro ci hanno improvvisamente colpito senza preavviso..... separato dall'elenco di monete d'argento e monete d'oro. Aggiornamento: qual è la differenza tra missile homing e missili non guidati. Anche questa è una confusione. Tutte le partite, i turni sono infiniti... Nessun risultato finale, quale squadra ha vinto, non sappiamo quanti giocatori ci sono nella partita
Il gioco era divertente all'inizio, ma diventa DAVVERO ripetitivo velocemente!!! è l'ESATTO....... STESSO...... COSA ogni giorno. nessun evento, nessuna alleanza, nessuna squadra. quindi niente da aspettarsi con impazienza o alcun modo per ottenere premi per mantenerlo interessante. ha il potenziale per essere un GRANDE gioco, ma per ora non c'è.
Bello ma per favore migliora il controllo. tutti sono perfetti ma io sono più bravo quando la sua grafica può ottenere più modifiche. si prega di aggiungere alcune nuove basi. Aggiungi altri nuovi aerei e migliora il sistema delle armi, aggiungi alcune nuove armi che hanno il laser. dare il sistema di zoom e dare un piano di tipo moderno.
Ritiro tutto anche se è stata una recensione molto tempo fa perché il nuovo aggiornamento che avete appena pubblicato fa schifo tutto è cambiato e non mi piace e anche i controlli dell'aggiornamento precedente o meglio quelli nuovi sono pessimi e tutto sembra diverso ed è difficile per me capire, per favore aggiustalo
Ha i comandi di salita e discesa al contrario, come faccio a cambiarli?
ottimo gioco... grafica fantastica... ma alcune armi e arsenali sono troppo distruttivi e troppo costosi... e c'è una discrepanza in ogni gioco in cui i giocatori di basso rango combattono con quelli di alto rango. Non è giusto... spero che tu risolva... in ogni caso, il gioco è FANTASTICO!!! CONTINUA COSÌ...
Gioco divertente ma come al solito il $pay to play è un po' caro per i migliori aerei ed equipaggiamento... Ancora un PvP piuttosto divertente... Ho rinnovato la mia valutazione perché l'ultimo aggiornamento l'ha rovinata per i ragazzini che non possono permettersi il roba paytoplay... silver gold e premium usati per rinnovare dopo ogni annuncio guarda... ora aspetta 20 minuti!! anche il mio cannone laser è scomparso dopo solo una settimana... intensificate ragazzi se volete che persone come me rimangano interessate...
AGGIORNAMENTO: prendo atto del recente tentativo di cercare di pareggiare i giocatori. Tuttavia, dovresti separare coloro che "ACQUISTANO" armi di gran lunga superiori nel proprio gruppo o lega. Ci sono TROPPO che vincono sempre, solo perché hanno comprato armi... ma il loro effettivo "livello di abilità" è molto basso. La grafica alla fine di ogni round che dice "I MIGLIORI piloti" è sbagliata... dovrebbe dire "coloro che spendono di più per le armi"... (immagina una gara... canoa contro motoscafo). 'abilità' non dovrebbe essere 'superato' da $$$
Ho appena installato questo gioco 3 giorni fa e dopo 3 giorni è necessario aggiornare la versione!!!!! Penso che questo sia il peggiore!
Grafica, fantastico. Movimenti, grandi.Missioni, fantastiche. Selezioni di aerei incredibili. Vale la pena guardare gli spot pubblicitari. Adoro il gioco.
una stella perchè non l'ho provato
Io sono nuovo del gioco lo apro ed è tutto scritto in solo che non capisco dove sia il menu per cambiare la lingua mi devono rispondere
fa cagare lagga da far schifo non si capisce nulla fate prima a cancellare il gioco dal play store
Buon gioco con tante aggiunte.
Bel gioco ma un'ora offline non è sufficiente
Modern Warplanes: PvP Warfare მძაფრსიუჟეტიანი ssbq
Il gioco è un buon gioco e posso vedere che ci hanno dedicato un bel po' di lavoro. Anche se vorrei che ci fosse una modalità in prima persona, se c'è anche il mio cattivo mi piacerebbe essere in grado di dipingere il mio aereo o aggiungere loghi e design ad esso.
l'idea di gioco é molto bella ma ci sono troppi cheater (ne ho trovati 4 in una partita) risolvete!
Ottimo
è un gioco brillante con una grafica eccezionale. se aggiungi alcune cose, andrà in un posto molto più alto 1) aggiungi una vista dalla cabina di pilotaggio 2) sala di addestramento dove puoi testare il tuo aereo o migliorare le tue abilità 3) aggiungi la chat vocale in modo da poterlo comunica con il nemico e avvisalo o prendilo in giro 4) aggiungi il pulsante di espulsione del sedile e quando espelle, l'aereo colpirebbe il nemico. Questo è molto per l'aggiornamento sarebbe felice per gli aggiornamenti. Lavoro fantastico.
Bello sopratutto perché a me piacciono i caccia militari ma lagga un po' sono sicuro che riuscirete a sistemare questo "bug" se si può dire è man a la lingua italiano
Ottimo gioco moderno e coinvolgente bravi
ci sono volute circa due ore per il download e continuava a mostrare l'installazione anche quando la mia rete era a 430 kb/s. ma il gioco è stato fantastico e avvincente e puoi rimuovere alcuni bug. a volte ritardato e rendono la vista più ampia. ti auguro di ricevere un nuovo aggiornamento per una migliore recensione mia e di altri. Se sarò soddisfatto del prossimo aggiornamento, ti darò sicuramente cinque stelle. Tutto il meglio per il tuo futuro.
giocò fantastico molto bello e divertente
Per me merita il premio come miglior gioco dell'anno
Modern Warplanes: PvP Warfare Акционе rogz
Il gioco è molto buono e realistico, ma lo sviluppatore dovrebbe fornire almeno 2-3 tipi di missili pesanti utilizzati su un singolo aereo e dovrebbe fornire una manovrabilità unica come per modello di aereo e alcune altre funzionalità..... Inoltre ogni volta che compro un nuovo aereo o missile questo gioco mi ha messo in una battaglia di combattimento aereo di classe superiore invece della stessa classe e questa è una cosa molto ingiustificata .... Almeno lo sviluppatore dovrebbe fornire il tempo per godermi i livelli e i pacchetti attuali
è davvero un gioco divertente per ammazzare il tempo anche se ci sono dei compromessi ma me lo aspettavo da un gioco per cellulare, ma per il resto è un buon gioco
Ho cambiato i miei telefoni e ho perso i acquisti e aspettando l'ultimo aggiornamento pensando di riavere i miei acquisti, ancora non riesco a riottenere gli aerei acquistati in app, per favore risolvete il prima possibile ! grazie
potrebbe essere un ottimo gioco, 10 minuti di pvp premium per guardare un video di 30 secondi vanno bene, ma quando sei confrontato con giocatori con un aereo potenziato, qual è il punto? Immagino che andrò a comprare degli aggiornamenti......NON! Rendi le battaglie più giuste, potrei semplicemente prenderlo in considerazione. oh, la grafica ha un problema tecnico come un matto al respawn. (Mi piace il gioco, la grafica è buona, ma non ho alcuna possibilità di partire (£€$) Lo faccio ma gli aggiornamenti quando sono nei giochi perché questo è il trucco. Nessun problema se devo spendere prima di entrare nella cabina di pilotaggio )
Un gioco così bello con una buona grafica ma il problema è... L'ultima volta, ha mostrato la tacca, andava bene. Ma, dopo l'aggiornamento dell'interfaccia utente del mio dispositivo, il gioco non mostra più la tacca del display. Inoltre, è strano che l'icona sia mancante dopo aver reinstallato il gioco. Sto usando un dispositivo Realme (RMX2020 per essere precisi). Dovrebbe funzionare correttamente nel prossimo aggiornamento. Adoro davvero questo gioco. Spero che tu possa risolvere questo piccolo problema. 🙂
Questo è successo numerose volte in passato. Gli aggiornamenti non avviano il gioco. E ora vedo tutti quelli che giocano online sono più che potenti. Così tanti giocatori di hacker in mwp.
Fantastico gioco
completamente irrealistico. il gioco è terribile e la creazione di abbinamenti è totalmente inadatta e impossibile da fare bene o divertirsi. i jet più potenti sono costituiti da falsi aerei e sono troppo costosi da guadagnare o acquistare per un gioco così ripetitivo, noioso e di bassa qualità. anche questo gioco è in beta da anni e gli unici aggiornamenti che hanno avuto sono stati un paio di nuovi aerei a bassa potenza inutili anche per gli acquisti perché è impossibile fare danni o ottenere uccisioni e progressi e un aereo è falso